Sacchetto BETA 25 A

Marca Bagmaster
Codice del prodotto BG7317
14,64 € IVA inclusa
3 - 7 giorni
  • Consegna tramite corriere entro il: 16.5.2025
  • Spedizione: 6,99 €
points Con l'acquisto
14 punti
Descrizione del prodotto

Sacchetto BETA 25 A

Una borsa colorata per le pantofole o per l'abbigliamento da allenamento con motivo di pappagallo e elementi riflettenti sicuri. Le spalline larghe non affondano sulle spalle, la lunghezza può essere facilmente regolata con una fibbia di plastica.

Borsa elegante per una piccola scolara

  • La borsa di stoffa è spaziosa: ci stanno le pantofole, i vestiti e le scarpe da ginnastica o le cose per il doposcuola. 
  • Si chiude semplicemente tirando le cinghie.
  • Cinghie robuste e larghe non affondano sulle spalle. Con le fibbie è possibile adattare la lunghezza delle cinghie al corpo della scolara. 
  • Oggetti più piccoli possono essere riposti nella tasca con zip.
  • Nella parte inferiore della borsa c'è un'apertura di ventilazione a rete. Questo è utile soprattutto quando la scolara mette nella borsa vestiti sudati dalla ginnastica o dal balletto.
  • Grazie agli elementi riflettenti, la borsa brilla al buio. Questi elementi soddisfano le normative UE.
  • La borsa di stoffa può essere indossata su una spalla o portata su entrambe le spalle.

A cosa ti servirà questa borsa per la scuola?

  • Per l'educazione fisica o per il doposcuola non è necessario portare l'intera borsa scolastica. Metti tutto il necessario nella borsa, indossala sulla schiena e puoi andare.
  • Puoi usare la borsa anche al di fuori della scuola - per un'escursione nel weekend, per le vacanze dalla nonna o per un allenamento pomeridiano.
Recensioni

Giocare e acquistare da noi è conveniente

In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto