124,84 € IVA inclusa
3 - 7 giorni
  • Consegna tramite corriere entro il: 30.4.2025
  • Spedizione: 6,99 €
points Con l'acquisto
124 punti
Descrizione del prodotto

Piccolo set BETA 25 B

Tieniti i cappelli, partiamo! Set con auto sportiva per i piccoli scolari dalla 1ª alla 3ª classe. Lo zaino è estremamente leggero, ma spazioso. Ha tre grandi scomparti. Si appoggia su piedi di plastica, gli elementi riflettenti brillano al buio. Il sistema di schienale con cintura toracica regolabile e cintura lombare leggera e rimovibile ha il certificato sanitario. Il set include un astuccio coordinato e un sacchetto.

Il set per i piccoli scolari dalla 1ª alla 3ª classe include:

  • uno zaino superleggero a tre scomparti,
  • un astuccio a scomparto singolo con due alette,
  • un sacchetto di stoffa scolastico per le pantofole o i vestiti.

ZAINO SICURO BETA

  • È molto leggero – pesa solo 0,98 kg. 
  • Ha tre scomparti spaziosi. Nel principale possono entrare grandi raccoglitori scolastici, così come libri di testo e quaderni formato A4. La camera principale ha anche una tasca compressiva con cinghie laterali elastiche per raccoglitori A4 e grandi libri di testo. Aiuta a tirare e mantenere i materiali pesanti il più vicino possibile alla schiena, in modo che lo scolaro o la scolara abbia il baricentro vicino alla colonna vertebrale e non si curvi mentre cammina.
  • La tasca frontale ha un pratico organizer per cellulare, matite, cuffie e portafoglio.
  • In tasca con zip può entrare una power bank. Il cavo di ricarica può essere fatto passare attraverso il rotolo aperto verso il telefono nell'organizer. 
  • Ai lati ci sono tasche per bottiglie di bevande o ombrelli. 
  • Il retro ergonomicamente sagomato e la cintura lombare traspirante supportano una corretta postura. 
  • La cintura toracica elastica aiuta alla stabilità dello zaino sulla schiena. Previene lo scivolamento delle cinghie delle spalle dalle spalle. 
  • Le cinghie delle spalle e il sistema di schienale sono morbidi e imbottiti. Le cinghie sono regolabili tramite una fibbia di plastica superiore e inferiore. La lunghezza deve essere regolata man mano che la scolara cresce. Le estremità delle cinghie sono magnetiche. Per non sbattere, basta agganciarle alla fibbia di plastica con il magnete.
Recensioni

Giocare e acquistare da noi è conveniente

In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
In media, possiamo consegnarti la merce entro 3 giorni
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Abbiamo oltre 200.000 prodotti in stock per te
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto
Sistema di fidelizzazione, che ti premia ad ogni acquisto